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Perchè Advert si distingue da un call center classico?
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I Call Center di vecchia generazione lavorano facendo affidamento su personale poco addestrato e sottoposto ad un tasso di ricambio furibondo. Advert, invece, addestra costantemente i propri operatori, assumendoli in via definitiva per cercare di offrire uno standard stabile di professionalità e cortesia e, allo stesso tempo, avere dipendenti motivati al miglioramento e al conseguimento di risultati. Tutto questo, unito al costante aggiornamento tecnologico, fa di noi un'azienda di nuovissima generazione, agile e pronta al cambiamento pur di fornire prodotti che siano qualitativamente competitivi. Advert si distingue dai call center tradizionali, perché specializzato nella gestione di diversi canali di contatto con la clientela, erogando il servizio di supporto ai clienti non solo attraverso chiamate telefoniche, ma anche per mezzo di altri strumenti di comunicazione come possono essere, ad esempio, il fax o la posta elettronica.
Sei una grande azienda?
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Se sei una grande azienda hai a che fare ogni giorno con grandi numeri, con la necessità di gestire intensi flussi di traffico, un'enorme quantità di clienti e di mantenere elevata la qualità del servizio garantendo la soddisfazione dei consumatori. Per accrescere i livelli di produttività ed efficienza, hai bisogno di affidarti ad un call center di qualità. Advert prevede una vasta gamma di servizi adatti alle tue esigenze, per garantirti professionalità e competenza. Alcuni esempi? La gestione dei Numeri Verdi e dei Reclami, affidata ad operatori competenti e cortesi, la Customer Satisfaction e le Ricerche di mercato, per migliorare costantemente i propri standard qualitativi.