contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
faq
Cos'è il marketing diretto?
categoria: inbound
Sistema di marketing interattivo che utilizza vari media per conseguire un risultato quantificabile. Si effettua con una comunicazione a due vie in cui la risposta è diretta. Il contatto, mirato e personalizzato, avviene attraverso le informazioni raccolte in un database su un singolo componente. In questo modo l'efficacia delle comunicazioni è direttamente misurabile.
Cos'è il Service Level Agreement o SLA?
categoria: inbound
Il profilo minimo del servizio fornito da Advert, preventivamente stabilito con i propri clienti al fine di fornire un prodotto dal rapporto elevato tra qualità e prezzo.
Cos'è il telemarketing?
categoria: inbound
L'applicazione delle tecniche del marketing diretto al mezzo telefonico. Attraverso un colloquio telefonico, basato su liste di nominativi, vengono raccolti appuntamenti, risposte precise in merito ad un proposta di un'azienda (telemarketing outbound) e risposte sistematiche di informazioni (telemarketing inbound).
Cos'è l'help desk
categoria: inbound
Sistema che consente di conoscere e memorizzare la storia del cliente. In tal modo, l'operatore può conoscere tutti i contatti avuti in precedenza e inoltrare il cliente anche ad un altro operatore con la trasmissione di informazioni istantanee.
Cosa si intende per inbound?
categoria: inbound
Sono chiamate (telefoniche e non) ricevute in entrata da un call center.