contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
faq
Cos'è il CRM?
categoria: tecnologia
Il Customer Relationship Management è una strategia di comprensione e intervento sul comportamento dei clienti attuata tramite un processo di comunicazione continuo. Non si tratta di software o di tecnologia, ma di un approccio alla risoluzione dei problemi fatto di disponibilità e di cortesia. Advert fornisce servizi di CRM professionale per aiutarti a gestire al meglio i rapporti con la tua clientela.
Cosa si intende per "business intelligence"?
categoria: tecnologia
Il business intelligence comprende tutte le soluzioni software in base alle quali i dati sono estratti da ampi database e altre sorgenti e di seguito memorizzati in database minori, tra loro collegati. Un metodo per rendere più agevoli le analisi a tutti i responsabili dei nuovi business, che possono accedervi per estrarre le informazioni utili sui processi ed individuare le opportunità.
Cosa sono gli IVR?
categoria: tecnologia
Sono sistemi di Interactive Voice Response (detti anche VRU, Voice Response Unit) che riducono il carico delle chiamate in entrata da un call center attraverso la gestione dell'accoglienza e della coda delle chiamate, utilizzando un host computer o un database locale registrato nel sistema stesso attraverso cui il chiamante può inserire o ricevere informazioni direttamente.
Cosa sono i predective dialers?
categoria: tecnologia
Strategia di erogazione di chiamate attuata tramite l'analisi della situazione della rete e la stima dei tempi residui di ogni operatore per concludere le chiamate ancora in corso.