contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
faq
Perchè Advert si distingue da un call center classico?
categoria: advert
I Call Center di vecchia generazione lavorano facendo affidamento su personale poco addestrato e sottoposto ad un tasso di ricambio furibondo. Advert, invece, addestra costantemente i propri operatori, assumendoli in via definitiva per cercare di offrire uno standard stabile di professionalità e cortesia e, allo stesso tempo, avere dipendenti motivati al miglioramento e al conseguimento di risultati. Tutto questo, unito al costante aggiornamento tecnologico, fa di noi un'azienda di nuovissima generazione, agile e pronta al cambiamento pur di fornire prodotti che siano qualitativamente competitivi. Advert si distingue dai call center tradizionali, perché specializzato nella gestione di diversi canali di contatto con la clientela, erogando il servizio di supporto ai clienti non solo attraverso chiamate telefoniche, ma anche per mezzo di altri strumenti di comunicazione come possono essere, ad esempio, il fax o la posta elettronica.